bbbHo visto per la prima volta le anteprime di Wolfs Rain su CN, Adult Swim e sono rimasto sorpreso.Spesso capita di vedere una trama così interessante che ti cattura fin dall'inizio. Ovviamente l'ho guardato e mi sono innamorato. L'animazione è sorprendente e fluida grazie alle persone che hanno anche animato Cowboy Bebop. I personaggi sono profondi e interessanti, e le loro personalità si contraddicono l'un l'altro rendendola molto divertente da guardare. <br/> <br/> La musica è nella media secondo me, ma è comunque al di sopra degli standard anime normali. L'unica cosa negativa sono gli episodi di flashback 15-18. Sono una perdita di tempo e ti fanno dimenticare la storia. A parte questo, è una serie spettacolare, proprio lì con Bebop secondo me. Darei a Wolfs Rain un 9 1/2 su dieci e un barattolo di biscotti. Consiglio vivamente questa serie a chiunque non si dispiaccia un po 'di imprecazioni e di sangue. ^^ Da dove comincio? Ci sono così tante cose fantastiche su Wolf's Rain. Dai ceppi iniziali della sigla di apertura, "Stray", agli ultimi accordi di "Gravity"; nell'episodio 30, Wolf's Rain è un'esperienza diversa dalle altre. L'animazione è superba, i personaggi ben sviluppati, la storia piena di azione, avventura e ha una sua mitologia che affascina dal momento in cui ci si immette. Non devi amare anime o persino animazioni per questo, per entrare in Wolf's Rain. Gli scatti sono i più cinematografici che abbia mai visto in una serie animata e la musica diretta e arrangiata da Yoko Kanno è bellissima e senza tempo. Inoltre, la storia lascia molte cose aperte allo spettatore per interpretare, e approfondisce molto più in profondità i problemi di significato, vita e natura di qualsiasi anime che abbia mai visto. Incorpora così tanto da diversi generi e culture, che tutti possono trovare qualcosa in questa serie. Quindi, per una grande esperienza, controlla Wolf's Rain! Non è che non volessi premiare questo film con un approccio diretto 10. È solo per un mio principio che non metto via '10 -s 'perché credo che un film o una serie che hai pensato di essere il meglio, può essere superato da qualcosa che ancora non sapevi. O un film che semplicemente non è stato ancora realizzato. Ma Wolf's Rain mi ha davvero dato la sensazione di liberarmi di quella credenza. <br/> <br/> Onestamente, Wolf's Rain è uno dei più grandi racconti mai raccontati. In tutti i 30 episodi in cui è contenuto, è stato dimostrato essere un'esperienza travolgente. Questo inizia dal primo episodio e porta lo spettatore a una fine drammatica e bellissima. <br/> <br/> Un'altra serie di anime assolutamente fantastica deve essere Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Questo anime è in grado di portarti al punto di pensare a: intelligenza, domande: cos'è un essere umano e cosa no e dove sono i confini? E quale sarà il prossimo futuro come e la fantascienza passerà alla tecnologia di tutti i giorni. (Loro hanno già un professore di cibernetica all'Università di Reading, lo sai.) La pioggia di Wolf, tuttavia, è incentrata sugli obiettivi che dobbiamo impostare nella nostra vita per farci andare avanti e tutti i sentimenti e le emozioni che si trovano su questa strada verso questi obiettivi. L'approccio umano ed emotivo di Wolf's Rain è più facile da capire per la maggior parte delle persone, quindi l'approccio molto più razionale del Ghost nella serie Shell. Ma dal mio punto di vista questi due fanno parte della stessa moneta stupefacente perché queste serie anime sanno davvero come stupire lo spettatore. <br/> <br/> Comunque Wolf's Rain è un perfetto esempio del grande potenziale dell'anime -genere. Non sono una persona a cui piace piangere molto, ma non mi vergogno di dire che ho dovuto versare lacrime mentre guardavo le ultime parti della serie. Questa serie renderà molto chiaro che il potere dell'animazione deve essere in grado di massimizzare l'espressione di ogni elemento della storia. Dopo aver visto questo anime, è diventato uno dei motivi per cui sono un fan degli anime. Provalo, lascia che sia una grande espansione della tua collezione di anime o lascia che sia un modo superbo per familiarizzare con il genere degli anime. Questa serie è assolutamente bellissima! Cerca di fondere culture e leggende di molti paesi (Nord America, Russia, Giappone) e lo fa in un modo credibile. Fluisce piacevolmente fino alla fine (ad eccezione dei quattro OVA che sono in realtà solo dei flashback degli episodi precedenti) ed è uno dei più tristi, ma in qualche modo confortanti finali di qualsiasi serie che abbia mai visto. I personaggi sono facilmente identificabili e le loro relazioni sono meravigliosamente interpretate sia dai doppiatori giapponesi sia da quelli inglesi. La relazione più toccante in questa serie è quella tra Kiba, il lupo alfa che cerca disperatamente il Paradiso, e Cheza, la fanciulla dei fiori che può guidarlo lì. È così dolce che mi sono ritrovato a pensare "aww" diverse volte mentre guardavo. Sebbene alcuni possano essere delusi dalla conclusione, penso che sia uno dei modi migliori per concludere una serie (molto meglio del manga, comunque) e lascia lo spettatore a pensare a filosofia, religione e spiritualità. Una serie fantasiosa, creativa e di tutto rispetto che tutti (specialmente gli appassionati di lupi come me!) Dovrebbero avere il tempo di guardare. Se vuoi solo ascoltare la storia, salta i quattro OAV (credo che siano gli ultimi quattro del primo volume). Non ti mancherai molto se li taglierai. * Spoiler * <br/> <br/> La storia di Wolf's Rain è incentrata su quattro lupi alla ricerca del paradiso. Il tema di apertura è perfetto per questa premessa in quanto trasmette il tono dello spettacolo. I personaggi sono tutti unici e capaci, ma la premessa dello spettacolo è ciò che rende le persone vogliose da guardare. Vogliamo sapere e speriamo che alla fine trovino il paradiso. I personaggi abbandonano tutto alla ricerca di un ideale e continuano a spingersi anche quando le difficoltà cadono su di loro. I lupi sono stimolanti e lo spettacolo ha un tono romantico che piace a me personalmente e ovviamente a molti altri. La ragione per cui non ho dato questo spettacolo a dieci è che la storia è a tratti complicata, ha quattro episodi di ricapitolazione, e non mi è piaciuto un certo personaggio che incontrano più avanti nella serie. Ho un rapporto di amore-odio con questo anime, ma soprattutto amore. È piuttosto frustrante voler vedere il finale così male, ma negarlo continuamente mentre lo spettacolo preme. Questo potrebbe essere un difetto nel ritmo o potrebbe essere stato solo intenzionale. Ad ogni modo lo consiglierei a qualsiasi fan degli anime.ccctt0367439aaa
Rozeahern replied
366 weeks ago