nel 2017, vale assolutamente 8ish, mio dio se avessero il budget per avere incidenti di inseguimento in auto con macchine reali … <br/> <br/> Questo Show è sicuramente il più folle che ho visto, la prima stagione diventerà un classico. < br /> <br/> forse 2 stagioni max, quindi è ben ricordato … <br/> <br/> Credo che non molti apprezzeranno le sciocche linee di scrittura n, bontà per alcuni! <br/> <br/> se ti piace Z nazione, amerai questo spettacolo. Questo spettacolo è molto divertente da guardare, e scommetto che attori e scrittori si divertiranno molto a metterlo insieme! Il casting è stato magnifico! <br/> <br/> Se ti piace il sarcasmo, l'horror comico simile ad Ash (ma molto meglio) con alcuni Road Warrior lanciati, ti piacerà davvero questo. Così tanto è racchiuso in un episodio che sembra un cortometraggio, non uno spettacolo di 45 minuti. Oh mio Dio che divertimento fantastico, buon tempo! Ho pensato fin da subito, prima di vedere il primo episodio, che questo sarebbe stato accampato e hokey, e non avrebbe funzionato come doveva. Grazie alla rete per aver colto l'occasione e spinto al massimo la busta della censura. <br/> <br/> Adoro l'horror, e adoro ancora il grindhouse / exploitation horror, e temevo che ScyFy stesse per trasformalo in un peggio della CGI. Così felice di essermi sbagliato, sono stato catturato dai titoli di testa. E 'stato spettacolare, e spero che Hope HOPE continui e faccia di più. <br/> <br/> Se ti piace Tarrentino, o Rodriguez, o desideri che Rob Zombie possa fare un buon film, dai una possibilità, perché questo spettacolo è fantastico Colin Cunningham era PERFETTO come Julien Slink. L'unico spoiler è, se lo hai salvato sul tuo DVR, non fare avanzare rapidamente la pubblicità, ci sono le uova di Pasqua per tutta l'ora. ti piace lana del rey o il gioco cuphead o il film madmax? questo stile americano anni '50 e '60 è così bello e sembra un'arte. il sangue e il sesso anche la recitazione non sono veramente importanti, quello che importa è che ti sentiresti come se stessi toccando l'origine della moderna cultura pop americana, è così degno di vedere se non ti dispiace il sangue e le ossa, ma come ha detto Milan Kundera, il disgusto e l'eccitazione sono interconnessi. Non mi interessa la TV che ha un sacco di sesso, violenza, nudità, imprecazioni e cattivo gusto. Davvero non lo faccio, finché è divertente, o lì per uno scopo drammatico. Ma quello che davvero non posso prendere è la stupidità e la trama noiosa. Questo spettacolo è, per me, totalmente privo di senso e molto basso QI. È così dannatamente noioso che niente può riscattarlo. Grindhouse ?? Che diavolo è quello? Quello che voglio macinare è ogni DVD con questo spettacolo su di esso. E le persone stupide che hanno investito denaro per fare questa merda.
Rozeahern replied
365 weeks ago