Rozeahern replied

365 weeks ago

Jackass > DOWNLOAD

Show Spoiler

Penso che Jackass sia una delle più grandi idee a cui qualcuno abbia mai pensato! uno spettacolo che contiene persone che fanno cose stupide e si fanno male! È ottimo! Penso che fare questo genere di cose abbia bisogno di un po 'di coraggio, e tutti i Jackass Gang ce l'hanno: Jhonny, Bam, Chris, Steve-o, Ehren, Dave, Ryan, Brandon, Wee-Man, Preston, Raab stesso, Rake e il riposo. fare un ottimo lavoro come Jackass, facendo ridere anche gli spettatori e se stessi. Adoro il personaggio & quot; PERICOLO Ehren & quot ;. Penso che sia un grande spettacolo ed ero molto triste quando ho smesso di trasmettere nuovi episodi, ma comunque ci sono repliche che sono altrettanto divertenti come la prima volta che le ho viste. Lunga vita al Jackass! ricorda - NON PROVATE QUESTO A CASA!
io e uno dei miei migliori amici, April adora questo spettacolo - come metà della mia scuola! Probabilmente pensiamo che siamo piccoli per questa cosa, ma non è vero, lo adoriamo proprio come tutti voi pazzi là fuori. Amiamo tutte le stelle, ma i miei due preferiti sono Johnny Knoxville e Steve-o, penso che aprile ama knoxville e bam il meglio. tutti i ragazzi sono rimasti sorpresi dal fatto che abbiamo persino assistito allo spettacolo e tanto meno lo amiamo. Pensiamo che sia geniale! Come mai nessuno ha pensato a questa idea? Anche a mio padre piace, ride così tanto che non emette alcun suono! alcuni dei nostri amici pensavano che fossimo ossessionati, ma quando li abbiamo convinti a vederlo solo una volta che tutti pensavano che fosse fantastico, anche solo per dire un grande grazie 2 a tutte le stelle e tenere i nastri in rotazione. È una leggenda. …… un puro lagend
Apparentemente, per non piacermi questo, sono & quot; & quot; & quot ;, & quot; humorless & quot; e & quot; una resistenza & quot ;. Beh, probabilmente lo sono! Ci vuole molto per farmi ridere, e questo … questo è spazzatura.Ho alcuni standard quando si tratta di commedia: se è offensivo, per favore lascia che abbia un punto da fare, (e anche allora, rimango dubbioso che valga la pena) Se qualcuno è umiliato, non è divertente. Se qualcuno sta soffrendo, non è divertente. In realtà credo che senza la maggioranza dell'umorismo di oggi, il mondo sarebbe un posto molto più efficiente. & Quot; Jackass & quot; è uno spreco di spazio, uno spettacolo fatto di idioti, di idioti. In realtà mi ha fatto venire voglia di gridare al t.v di fermarsi, perché ho visto così tante giovani menti essere inquinate da questa sporcizia. Leggi un libro, non guardarlo. Se sei un fan, la mia opinione personale è che dovresti davvero metterti in discussione: come mai la visione della stupidità potrebbe essere divertente? Per favore, ti prego, non guardare mai questo spettacolo.
Amo Jackass, mi ha aperto un mondo completamente nuovo, non so come sia iniziato tutto, ma credo che ci sia stato il CKY, l'equipaggio di Camp Kill Yourself, che ha visto la partecipazione di Skater Bam Margera, Brandon DiCamillo, Ryan Dunn, Chris Rabb , Rake Yohn ecc., Le cui cose costituiscono un sacco di Jackass e da solo è incredibile, comprate il dvd boxset ora! è fantastico, presenta tutto, acrobazie, skateboarding, gente che urina sui loro compagni, ma questo è il loro modo di dire che li adorano! <br/> <br/> Poi c'era il Grande Fratello (non il noiosissimo show televisivo nel Regno Unito ) crew, che era una rivista di skateboarding, ma hanno anche fatto dei video, questo ha caratterizzato Johnny Knoxville, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, e Steve O et al, sono venuti insieme e ci hanno portato JACKASS !!!! <br/> <br/> Almeno penso che sia andata così, adoro questo spettacolo e desidero una versione in DVD non tagliata, (PER FAVORE) Devo sopportare MTV UK o il canale 4 che mostra episodi modificati, I non vedo l'ora che arrivi il film, continuo a pensare che questo grande spettacolo verrà preso da noi, perché le persone idiote lo stanno copiando nonostante tutte le AVVERTENZE! A volte Jackass supera i limiti con il suo contenuto Pooh e la sua nudità, ma è tutto in una buona causa, questo è il programma TV più originale mai realizzato ed è così memorabile, probabilmente ho visto diversi episodi circa dieci volte, ma non capisco annoiato, e il fatto che siano tutti giovani, più o meno della mia stessa età, penso che sia bello come sono tutti così simpatici e nessuno di loro mi infastidisce. Voglio solo essere amico di tutti loro e stare con loro!
Adoro questo spettacolo! Sono così felice che MTV stia finalmente presentando uno spettacolo che è troppo divertente per le parole ed è la testa e le spalle al di sopra di quell'orribile spettacolo di Tom Green.Alcune persone pensano che & quot; Jackass & quot; e & quot; The Tom Green Show & quot; sono molto simili, ma penso che sia importante per me spiegare in questo commento perché non è vero. Ci sono diverse cose che lo rendono migliore di Tom Green. Prima di tutto, Johnny Knoxville ha un corpo molto bello, ma Tom Green potrebbe rendere gay una donna eterosessuale. In secondo luogo, la commedia su & quot; Jackass & quot; non è (di solito) fatto a spese di altre persone, ma questo è tutto ciò che l'azione di Tom Green: imbarazzante e irritante per altre persone … e non è divertente. Ma non è quello che & quot; Jackass & quot; lo fa. I ragazzi di quella serie fanno cose per loro stessi per farsi delle risate; non devono degradare le altre persone per sembrare divertenti. Sono divertenti e penso che quello che stanno facendo sia davvero bello. Non è molto sicuro, D, ma è abbastanza bello.

A reality show about a group of stunt men &amp; extreme sport enthusists with high thresholds of pain. Each show consists only of videotapes of them performing stupid and dangerous stunts–standing in
b0e6cdaeb1
Professione assassino full movie download in italiandownload full movie Far Cry 4 in italianthe Super Girl full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free downloadRobin Hood full movie free downloadEvangelion: 2.0 You Can (Not) Advance film completo in italiano download gratuito hd 1080pGrand Theft Auto: Liberty City Stories torrentL'uomo da sei milioni di dollari download di film interi in hdJoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood movie download in mp4The Last Days of Pompeii movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.