Personalmente, non riesco a capire tutte le persone che hanno dato 1/10 punti. Ovviamente è un film B e non era nei cinema (almeno non in Germania), quindi ha un pubblico ristretto. Ad esempio l'ho appena visto su Netflix. Quello che penso sia fantastico, è la trama e la trama non convenzionale e coraggiosa. Pochi film hanno il coraggio di avere questi, in questi giorni. Niente di meno, è esattamente quello che chiedo di un film. Voglio che un film pieghi la realtà, crei un mondo di sogni e mi faccia riflettere sulle grandi cose della vita (non intendo sembrare patetico). E il paradosso ha fatto questo per quanto mi ha mostrato cose su cui non penso troppo spesso. Avendo tutte queste cose in mente, penso che Paradox abbia guadagnato gli 8 punti. Non sono un grande fan di fantascienza, ma hai bisogno di toglierti il cappello in questo film. <br/> <br/> Questo film, sebbene non abbia STAR in esso, ha così tante svolte. Tanto che quando pensi di aver capito, un altro colpo di scena. Dà una bella linea al genere del viaggio nel tempo. <br/> <br/> La recitazione è credibile.Alcune delle finestre di dialogo sono divertenti. <br/> <br/> L'unica leggera delusione è che alcuni dei CGI non sono troppo buoni. <br/> <br/> Ciò dimostra che non hai bisogno di un budget di successo per produrre un buon film. <br/> <br/> Dal mio punto di vista questo film è migliore di Star Wars, questo è saggio. <br/> <br/> Quindi prendi il tuo Popcorn e sii pronto per essere eccitato !!!! Nel profondo del cuore della città, un gruppo di brillanti giovani scienziati, guidati dal misterioso signor Landau, sono sul punto di completare una macchina che consentirà loro di viaggiare un'ora avanti nel tempo.Quando il primo viaggio nel tempo ritorna con terribili avvertimenti sul resto del destino imminente del gruppo, a chi possono fidarsi? Più precisamente, sopravviveranno, o il loro destino è già stato sigillato? <br/> <br/> Paradox ha tutti i soliti ingredienti dei thriller di fantascienza moderni ea basso budget, dalla trama contorta piena di colpi di scena, a set stravaganti, Ropey CGI e Hammy recitazione. Il fatto è che sembra funzionare in gran parte. <br/> <br/> Il film è tranquillo, energico e senza pretese. Nonostante sia ovviamente un budget basso e un limitato numero di talenti, i successivi 90 minuti sono piuttosto divertenti. Naturalmente, Zoe Bell è la crema del raccolto recitativo qui e vale sempre la pena guardare. Il suo talento fisico è un tocco poco sfruttato durante il film, ma quando ne ha l'opportunità, lei lo usa bene. Il resto del cast, in gran parte sconosciuto, nonostante abbia dei dialoghi davvero spiacevoli con cui lavorare, sono almeno allettanti nonostante alcune, diciamo, performance entusiastiche. <br/> <br/> La direzione e il montaggio sono piuttosto rapidi e il film scorre con un bel vecchio scatto. E 'sciocco, pericoli di hokum di fantascienza nel viaggio nel tempo, quindi se ti aspetti qualcosa di più, questo film non è da guardare per te. Se, tuttavia, desideri un po 'di divertimento poco impegnativo con un po' di recitazione campy con i tuoi brividi e sversamenti, allora non ci saranno contraddizioni in te a dare una visione a Paradox. Chiaramente questo è fatto su un budget relativamente ridotto per la pubblicazione diretta su TV \ DVD, che forse alcuni dovrebbero considerare se il punteggio è basato su film con un budget da dieci a cento volte superiore con immagini da abbinare. <br/> <br/> Quindi io prova a rivedere più sulla recitazione e la storia. I primi 15 minuti circa di recitazione in tutta onestà hanno visto un po 'di scarso, ma sicuramente sono stati ripresi durante il film. <br/> <br/> Tristemente la macchina del tempo sembrava molto irrealistica e mi è sembrato che avrebbero potuto fare molto più sforzo in quello che hanno fatto con quello che sembrava niente più che un po 'di sartiame sul palco che si vede spesso in forma di pop-up nei centri commerciali ecc. quando hanno & quot; celebrità & quot; apparenze ecc. Comunque ho provato a non lasciarmi disturbare troppo e provare semplicemente a godermi quello che era chiaramente un film economico. La colonna sonora è stata abbastanza decente e sicuramente ha aiutato con l'atmosfera del film un bel po 'di punti di riferimento. <br/> <br/> La storia in sé era certamente al di sopra della media per questi film di budget e nessun vero punto di vista se una leggera torsione alla fine. Certo, se analizzi la sceneggiatura e le scene troverai dei buchi da cui lamentarti abbastanza facilmente. Ma non dovrebbe essere o affermare di essere un dato di fatto o teoricamente corretto sul copione. Se sei disposto a sederti e guardare il film senza analizzarlo o giudicarlo in base al budget, è un film piuttosto divertente da riempire per 90 minuti. Questa recensione non ha spoiler perché non c'è niente da rovinare. La parte peggiore di questo film sono le improvvise incoerenze e la continuità quasi casuale atroce, non solo nella trama, ma nel comportamento dei personaggi. Dialogo terribile, terribile, terribile, trama; totalmente, personaggi al 100% non simpatici, e recitazione veramente monumentale. Peccato per MST3K alla parodia. Ecco un bel trucco per il viaggio nel tempo: risparmia te stesso un'ora e mezza e non guardare questa merda. <br/> <br/> Uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Rozeahern replied
349 weeks ago